Sport
stampa

Calcio a 5

Nuovo allenatore per la Futsal Cesena

La decisione è stata presa a seguito dell’esonero di Matteo Vespignani dopo appena tre giornate di campionato cadetto

Da sinistra: Castellani Matteucci Ruggeri

La Futsal Cesena ha assegnato la propria panchina a Matteo Matteucci, decisione presa a seguito dell’esonero di Matteo Vespignani dopo appena tre giornate di campionato cadetto, una delle quali rinviata e la prima non disputata a causa del rispetto del turno di riposo.

Il mister meldolese è stato promosso in prima squadra, infatti nelle ultime due stagioni il tecnico ha allenato formazioni del vivaio bianconero. Lasciato il timone dell’under 19 in questa stagione per via del posticipo dell’inizio del torneo a gennaio 2021, il romagnolo riceve l’incarico dal Dg Paolo Ionetti.

“La stagione che si è appena aperta è difficilissima sotto tanti aspetti. Avevamo bisogno di una figura esperta che oltre a conoscere a menadito questo sport riesca a trasmettere tranquillità e serenità all’ambiente”.

Come vice allenatore non ci sarà più Carlo Aldini, braccio destro di Vespignani, ma è stato inserito il capitano Simone Pasolini. Il giocatore dovrà assentarsi dal futsal giocato a causa di un intervento chirurgico al ginocchio al quale si sottoporrà a breve.

L’esordio ufficiale di Matteucci alla guida del sodalizio cesenate avverrà sabato 7 novembre alle 16 in casa della capolista Recanati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovo allenatore per la Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento