Calcio a cinque
Olimpia Regium incontra Futsal Cesena
Sabato 3 novembre l'incontro al Pala Bigi di Reggio Emilia

Domani pomeriggio sabato 3 novembre andrà in scena la 5° di Campionato nel tempio del calcio a 5 reggiano, il Pala Bigi, che ospiterà in trasferta la compagine di Mister Mascarucci, pronta ad affrontare un’altra partita ostica.
Infatti i padroni di casa, l’Olimpia Regium, metteranno a dura prova gli ospiti essendo gli avversari più forti del girone, una squadra da battere per tutti, la super favorita alla vittoria del Campionato a cui l’anno scorso è sfuggita solo in finale contro il Genova.
Tra le sue fila troviamo nomi importanti come Edinho e Ruggero, giocatori di categoria superiore, il portiere Vezzani e tanti giovani già pronti per essere protagonisti in questo Campionato. Non sono da meno Mister Margini, tecnico preparatissimo e il suo collaboratore Tagliavini, il futuro del Futsal Reggiano.
Per questa difficile trasferta le fila bianconere sono quasi al completo: ai box cesenati ci sarà solo Zandoli, mentre rientrano Montalti dopo la squalifica e Gardelli ripreso dall’infortunio. Sarà quindi una partita proibitiva nella quale i ragazzi dovranno essere pronti a dare il massimo.
Fischio d'inizio alle 16.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento