Sport
stampa

Calcio a cinque

Olimpia Regium incontra Futsal Cesena

Sabato 3 novembre l'incontro al Pala Bigi di Reggio Emilia

Olimpia Regium incontra Futsal Cesena

Domani pomeriggio sabato 3 novembre andrà in scena la 5° di Campionato nel tempio del calcio a 5 reggiano, il Pala Bigi, che ospiterà in trasferta la compagine di Mister Mascarucci, pronta ad affrontare un’altra partita ostica.

Infatti i padroni di casa, l’Olimpia Regium, metteranno a dura prova gli ospiti essendo gli avversari più forti del girone, una squadra da battere per tutti, la super favorita alla vittoria del Campionato a cui l’anno scorso è sfuggita solo in finale contro il Genova.

Tra le sue fila troviamo nomi importanti come Edinho e Ruggero, giocatori di categoria superiore, il portiere Vezzani e tanti giovani già pronti per essere protagonisti in questo Campionato. Non sono da meno Mister Margini, tecnico preparatissimo e il suo collaboratore Tagliavini, il futuro del Futsal Reggiano.

Per questa difficile trasferta le fila bianconere sono quasi al completo: ai box cesenati ci sarà solo Zandoli, mentre rientrano Montalti dopo la squalifica e Gardelli ripreso dall’infortunio. Sarà quindi una partita proibitiva nella quale i ragazzi dovranno essere pronti a dare il massimo.

Fischio d'inizio alle 16.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Olimpia Regium incontra Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento