Sport
stampa

MotoGp

Poche gioie per Lorenzo Savadori

L'alfiere dell'Aprilia Racing Team Gresini ha chiuso a Chieste con il 21esimo e ultimo tempo

Foto ufficio stampa Aprilia

Ha riservato poche gioie il Gp della Comunità Valenciana a Lorenzo Savadori. In MotoGp, il debuttante romagnolo, in sella all’Aprilia Rs-gp, ha chiuso le qualifiche del sabato a Cheste con il 21° e ultimo tempo (1’32.237).

La gara al “Ricardo Tormo” è stata priva di grandi emozioni, il pilota cesenate ha però concluso la competizione, rispetto ad una settimana fa nel Gp d’Europa dove era stato costretto al ritiro, in 18esima posizione. 

"Altri chilometri e altre informazioni raccolte - spiega il numero 54 -, che spero ci aiutino per l'ultima gara di Portimao. Se guardiamo al ritmo, ho accumulato quasi tutto il gap nelle prime fasi. Evidentemente a serbatoio pieno mi manca ancora la fiducia necessaria a spingere da subito come fanno gli altri. Sono comunque abbastanza soddisfatto, non conoscendo moto e pista sono riuscito a migliorare ad ogni uscita. Fra una settimana - termina - mi aspetto di fare un ulteriore passo avanti". 

L’alfiere dell’Aprilia Racing Team Gresini concluderà questa esperienza in MotoGp con l’ultimo appuntamento stagionale in programma il 22 novembre a Portimao, round valido per il Gp di Portogallo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Poche gioie per Lorenzo Savadori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento