Sport
stampa

11esima zona Federazione italiana vela

Prime soddisfazioni per il neonato Tema Vela Cervia Cesenatico

Il Team Vela Cervia Cesenatico, nuovo polo della vela agonistica in Romagna, già si distingue come un'eccellenza all'interno dell'11esima zona della Federazione Italiana Vela

Prime soddisfazioni per il neonato Tema Vela Cervia Cesenatico

Il Team Vela Cervia Cesenatico, nuovo polo della vela agonistica in Romagna, già si distingue come un'eccellenza all'interno dell'11esima zona della Federazione Italiana Vela.
La stagione agonistica è appena iniziata e i giovani atleti del Team (25 in optimist e 3 in laser) si sono già fatti valere nelle competizioni nazionali.

Domenica 9 febbraio la squadra Laser è stata impegnata in una regata zonale ad Ancona e il giovane Kenje Werpers ha portato a casa un primo e un quinto posto nelle due prove e ha concluso la regata secondo classificato.

Inoltre dal 4 all’8 febbraio quattro atleti della Squadra Agonistica Optimist M-Pharma hanno partecipato a un importante raduno nazionale che si è tenuto a Scarlino. Di tutta l’11esima zona Fiv, la Federazione Italiana Vela ha convocato solo i quattro atleti facenti parte del Team Vela Cervia Cesenatico: Achille Barberini e Olivia Spirito, Alessandro Barravecchia e Giorgia Saragoni.

Infine, giovedì 20 febbraio, 11 atleti della Squadra Optimist sono partiti alla volta di Crotone per partecipare alla Crotone Carnival Race, prima tappa del Trofeo Optisud.

Qui Giorgia Saragoni, classe 2010, si è aggiudicata un quinto posto assoluto e un secondo femminile nella categoria cadetti nella regata internazionale nella classe optimist.

"Complimenti a Giorgia per questo bellissimo risultato, a tutti i ragazzi della Squadra Agonistica Optimist M-Pharma per il loro impegno" commenta la società.

Gli atleti in gara a Crotone
Prime soddisfazioni per il neonato Tema Vela Cervia Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento