Nuovo Cesena
Publisole punto di riferimento per le aziende interessate alla gestione attiva del futuro Cesena
Una volta costituita la cordata, la società si farà da parte per lasciare subentare i nuovi proprietari
Nel corso di una intervista andata in onda su TR24, il presidente del gruppo Publisole Luca Pagliacci ha detto che il gruppo ha partecipato al bando del Comune di Cesena.
"Non per fare da capofila permanente dell'eventuale cordata che si formerà" ha precisato Pagliacci, ma per fare da punto di riferimento per tutte le aziende, circa una ventina, che si sono rivolte a Publisole per dare vita ad un progetto che riprenda in mano le redini della squadra bianconera.
Se Publisole sarà l'assegnataria del bando del Comune, scaduto quasi due ore fa, e al quale si è presentata con un progetto triennale, si farà poi da parte e lascerà posto alle aziende che subentreranno attivamente nella gestione del nuovo Cesena.
"Siamo in attesa - ha concluso il presidente - della risposta che ci verrà fornita da parte della commissione nominata dal sindaco e se verremo scelti noi, recederemo immediatamente dall'attuale ruolo di capofila e le aziende che hanno partecipato a questa nostra iniziativa costituiranno una new.co da cui effettivamente ripartirà il calcio a Cesena".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento