Sport
stampa

motociclismo

Savadori operato a Parma. Tutto è andato bene

L'intervento è stato eseguito ieri mattina presso la clinica universitaria di Parma. Il rientro in pista è programmato per fine agosto

Savadori operato a Parma. Tutto è andato bene

L’intervento chirurgico, eseguito ieri mattina, per risolvere la frattura del malleolo mediale della caviglia destra di Lorenzo Savadori (fra l'altro oggi è il suo onomastico, auguri) è stato eseguito correttamente e il pilota cesenate potrà rientrare in pista a fine mese in MotoGp, in sella alla sua Aprilia Rs-gp.

Il centauro romagnolo, sfortunato protagonista di una spaventosa caduta insieme a Dani Pedrosa, con fiamme ai mezzi, nel terzo giro del Gp di Stiria domenica scorsa, è stato operato presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma dal professor Francesco Pogliacomi e dai dottori Luca Guardoli ed Emanuele Ciccarone, membri dell’equipe della Clinica Ortopedica diretta dal professor Enrico Vaienti, alla presenza del dottor Michele Zasa, direttore Sanitario di Clinica Mobile. Il numero 32 ora sosterrà la riabilitazione e tornerà disponibile per gareggiare nel Gp di Silverstone, in programma il prossimo 29 agosto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Savadori operato a Parma. Tutto è andato bene
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento