Sport
stampa

cronaca

Scontri prima della partita Italia-Ungheria

Nei minuti precedenti la partita si è registrato un tafferuglio in via del Mare tra alcuni tifosi magiari e i corrispettivi del Cesena

Scontri prima della partita Italia-Ungheria

I quasi 15mila tifosi che hanno assistito ieri sera alla vittoria per 2-1 dell’Italia sull’Ungheria in Nations League, ricorderanno la serata non solo per le emozioni vissute in campo. Nei minuti precedenti la partita si è registrato un tafferuglio in via del Mare tra alcuni tifosi magiari sciolti dal corteo, che invece dal centro città è arrivato in maniera ordinata allo stadio, con i corrispettivi del Cesena. La scaramuccia è stata presto risolta dall’intervento delle forze dell’ordine in tenuta antisommossa, tra l’ingresso della Curva Mare e la Bombonera, storico ritrovo del tifo cesenate. Ben più c’è stato da fare invece nell’immediato post partita.

celerini e 118 vicino rotonda Vicini

Un gruppo di circa 30-50 supporters magiari si è scontrato nuovamente con i bianconeri, nei pressi della rotonda intitolata ad Azeglio Vicini. La celere è quindi intervenuta di forza, caricando i romagnoli fino dentro al Bombonera. Non si registrano attualmente feriti, ma solo alcuni danni all’arredo del locale.

Bombonera dopo scontri
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Scontri prima della partita Italia-Ungheria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento