Sport
stampa

club service

Serata dedicata alle campionesse, al Panathlon di Cesena

Marzo è il mese dedicato alla donna. Tra i presenti, il vicesindaco Christian Castorri. Durante la conviviale sono entrati due nuovi soci

Nella foto di Mauro Armuzzi, un momento della serata di ieri

Un tavolo presidenziale interamente colorato di rosa quello allestito in occasione della conviviale del Panathlon club nel primo giorno di primavera 2023. A fare da cornice alla serata presso il ristorante Cerina di San Vittore tante sportive di ieri e di oggi accomunate da spirito di sacrificio e importanti traguardi raggiunti anche a livello internazionale. “Un riconoscimento sentito e doveroso nel mese dedicato alla donna - ha detto il presidente del sodalizio cesenate Dionigio Dionigi - le campionesse o ex presenti questa sera sono motivo di orgoglio per tutta la città”. La serata ha visto una partecipazione massiccia di soci e ospiti oltre che dell’assessore allo sport del comune di Cesena Cristian Castorri. La platea ha ascoltato interessata le esperienze di Rita Gabellini, Margherita Magnani, Ivana Donadel, Renata Zocco, Giada Benazzi, Roberta Pedrelli, Paola Sabbatini, Elena Meldoli, Michela Lantignotti, Nicoletta Tozzi e di Lara Manfredi giovanissima atleta di ginnastica ritmica.

Durante la serata, ad arricchire maggiormente il club più numeroso al mondo, sono stati accolti due nuovi soci: Massimiliano Manfredi con la passione del ciclismo e del tennis e Cinzia Lucchi di Cesenatico per trekking e bicicletta.    

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Serata dedicata alle campionesse, al Panathlon di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento