Sport
stampa

Calcio

Si gioca in casa, Cesena-Sambenedettese

Domenica 13 ottobre alle 15 all'Orogel stadium "Dino Manuzzi" la nona giornata del girone di andata del campionato di serie C

Si gioca in casa, Cesena-Sambenedettese

Domenica 13 ottobre alle 15 all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" il Cesena incontra la Sambenedettese. Si tratta della nona giornata del girone di andata del campionato di serie C.

Per l'occasione si annuncia un grande esodo di tifosi al seguito della Sambenedettese. Sono infatti oltre quattrocento i biglietti già acquistati nel settore di Curva Ferrovia.

A Cesena i biglietti saranno disponibili al Coordinamento club Cesena dove, fino alle 12,30 di sabato, gli abbonati potranno acquistare fino a due tagliandi a testa con uno sconto di due euro. Il Coordinamento osserverà i seguenti orari: sabato 12 ottobre fino alle 12.30, domenica 13 ottobre dalle 11 alle 14.

La chiusura della prevendita sul circuito Vivaticket (l’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito vivaticket.it) terminerà sabato 12 ottobre alle ore 19. Nel ricordare che il giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse, il Cesena FC invita la tifoseria marchigiana diretta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di imboccare l'uscita autostradale "Cesena Nord" che permetterà, seguendo l’apposita segnaletica, di giungere al parcheggio ospiti. Alla luce della possibile chiusura temporanea, al termine della gara, di via Spadolini, viene fatto altresì invito ai tifosi del Cesena a non utilizzare l’area parcheggio in prossimità del centro Commerciale Montefiore.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Si gioca in casa, Cesena-Sambenedettese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento