Sport
stampa

Calcio

Siena Cesena 0-0

Il Siena tornato in testa alla classifica a quota 15

Nelle foto il gol annullato a De Rose

Termina a reti bianche il posticipo della settima giornata di Serie C tra Siena e Cesena. I romagnoli partono sottotono e dopo il tirocross di De Rose al 12' che impegna Lanni, i padroni di casa prendono campo. Le corsie laterali e il palleggio sono il piatto forte dei toscani che arrivano sempre per primi sul pallone, tenendo così in mano il pallino del gioco.

Il Cavalluccio si difende come può e ne nasce una partita maschia e ricca di interruzioni per numerosi falli, da una parte e dell'altra. Dopo la mezz'ora in velocità Udoh semina per due volte il panico nella difesa bianconera di casa: nel primo tentativo Chiarello non aggancia nel cuore dell'area, poi è Stiven Shpendi ad insaccare il vantaggio ma il gol è annullato per un presunto fuorigioco.

Sul finire del tempo è Disanto a spedire fuori una punizione, con Tozzo che rimarrà poi a secco di parate all'attivo per l'intera gara. La ripresa si apre subito con la stoccata dal limite vincente di De Rose che beffa Lanni, ma ancora una volta Stiven Shpendi è pescato in fuorigioco, ma nemmeno le immagini televisive chiariscono questo episodio che resta molto dubbio. nel finale è il neo entrato Ferrante a mirare l'angolino basso e Lanni sventa il tutto in calcio d'angolo.

Il Siena così si salva e con il punto conquistato torna in testa alla classifica a quota 15, insieme a Fiorenzuola e Reggiana, mentre la truppa di Toscano sale a 9, ma può dirsi rammaricata per il risultato dello stadio "Franchi".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Siena Cesena 0-0
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento