Sport
stampa

BASKET FEMMINILE

Siropack Cesena, arriva la quarta vittoria consecutiva

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 23 dicembre alle 18 nella palestra comunale di Finale Emilia

Siropack Cesena, arriva la quarta vittoria consecutiva

La Siropack Nuova Virtus Cesena conclude il girone d’andata andando a cogliere un altro risultato positivo sul campo del Magik Parma, proseguendo così nella sua striscia vincente (giunta a 4). Ottima partenza delle giallo nere che sfruttano le mani calde del duo Lolli Ceroni-Aleotti ma i troppi falli commessi permettono alle padrone di casa di realizzare molti liberi e rimanere a contatto.

Nel secondo periodo le formazioni optano per difese a zona che rallentano i ritmi, nonostante tutto le virtussine allungano anche se non in maniera determinante causa troppi palloni persi. Dopo l’intervallo lungo le squadre si ribattono colpo su colpo e il match prosegue sul filo dell’ equilibrio. Nell’ ultima frazione le parmensi tentano il tutto per tutto, ma quando stanno per riagguantare le virtussine, queste ultime con le ultime energie rimaste riescono a mettere a segno punti decisivi che regalano vittoria e 2 punti preziosi.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 23 dicembre alle 18 nella palestra comunale di Finale Emilia che la vedrà di fronte al Basket Finale Emilia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Siropack Cesena, arriva la quarta vittoria consecutiva
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento