Sport
stampa

CORDATA DI IMPRENDITORI

Sventola bandiera americana sul Cesena Fc, arriva un nuovo imprenditore a sostenere il club

Con l’ingresso di "Abts Convention Services" sale a ventisei il numero di aziende che compongono la base societaria del Cesena FC

Sventola bandiera americana sul Cesena Fc, arriva un nuovo imprenditore a sostenere il club

Il Cesena da oggi parlerà anche americano. E' infatti ufficiale l’ingresso di "Abts Convention Services", azienda americana con sede in Florida e rappresentata dall’imprenditore di origine italiane Davide Veglia. Presente con i suoi uffici a San Francisco, Miami, Roma e Belgrado, "Abts Convention Services" è specializzata nella fornitura di un’ampia gamma di servizi finalizzati all’organizzazione di meeting ed eventi per le principali associazioni mediche nel mondo.

"Vorrei essere parte integrante della rinascita e del successo del nuovo Cesena FC", ha fatto sapere Veglia precisando che l'esperienza imprenditoriale e la passione sono caratteristiche che contraddistinguono il gruppo degli azionisti del Cesena FC, "del quale sono fiero di far parte". "L’ospitalità, la bontà del cibo, la simpatia del vostro dialetto mi hanno travolto e presto verrò ad assaporare personalmente il grande calore della gente all’interno del meraviglioso Dino Manuzzi", ha detto Veglia.

Da parte sua il presidente del Cesena Fc Corrado Augusto Patrignani ha affermato di aver conosciuto personalmente Veglia qualche settimana fa. "Ho subito apprezzato - ha confessato - la sua passione e la sua determinazione ad entrare in società. L’ingresso di "Abts Convention Services", oltre a dare un tocco di internazionalità al nostro club, rappresenta un segnale importante che ci fa sperare di arrivare entro l’anno a trenta soci: vorrebbe dire avere formato una base coesa e allargata in grado di dare ulteriore forza al progetto sportivo”.

Con l’ingresso di "Abts Convention Services" sale a ventisei il numero di aziende che compongono la base societaria del Cesena FC.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sventola bandiera americana sul Cesena Fc, arriva un nuovo imprenditore a sostenere il club
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento