Sport
stampa

Calcio, serie C

Teleromagna trasmetterà le partite del Cesena in differita

Sono previste anche sei dirette per partite disputate in trasferta

foto: Marco Rossi

Teleromagna annuncia l’accordo sottoscritto con la Lega Pro per la trasmissione di tutte le differite delle gare di Cesena e Rimini, valide per la stagione di Serie C di calcio in corso. Gli incontri saranno in onda il giorno successivo a quello del regolare svolgimento della giornata di campionato.

In aggiunta a questo pacchetto, sono previste anche sei dirette per ciascun club, per un totale di 12 partite disputate in trasferta. I tifosi potranno seguire la propria squadra del cuore sul canale 14 in tutta l’Emilia-Romagna, a cui si aggiungeranno ulteriori repliche sul canale 78.

Si partirà quindi domenica 25 settembre alle 21 con la differita di Lucchese-Rimini e, a seguire, Cesena-Pontedera, entrambe in onda sul canale 14 di Teleromagna. Prossimamente saranno comunicate le prime sei gare in diretta.

“Con questa novità - commenta in una nota il coordinatore di Teleromagna Ludovico Luongo - confermiamo il nostro impegno a favore dei telespettatori. Tutti i match saranno poi oggetto di commenti e analisi nelle consuete trasmissioni sportive e nei telegiornali”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Teleromagna trasmetterà le partite del Cesena in differita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento