Sport
stampa

Calcio serie C

Tra i bianconeri arriva Nardi, ma il calciomercato non è finito

Michele Nardi prende il posto di Leonardo Marson. Intanto TeleRomagna ha ufficializzato le prime tre gare che trasmetterà in diretta

Tra i bianconeri arriva Nardi, ma il calciomercato non è finito

Il Cesena mischia le carte in porta e annuncia due operazioni. Leonardo Marson, dopo un solo anno e 15 presenze raccolte tra campionato e Coppa Italia, lascia il bianconero e si accasa a titolo definitivo alla Vibonese, compagine del girone C di Serie C. Al suo posto approda in riva al Savio Michele Nardi, veterano ex Santarcangelo e nell’ultima stagione al Chievo Verona. Sarà lui a coprire le spalle a Giacomo Satalino.

Mercoledì pomeriggio il neo secondo portiere del Cavalluccio ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, mentre in gruppo da due giorni suda Salvatore Caturano, fuori dai partecipanti della trasferta di Verona di domenica in via precauzionale. Dopo la seduta differenziata di martedì, ieri Francesco Campagna si è unito al gruppo.

Sul fronte calciomercato, sono attesi in città entro il fine settimana l’ex Mirko Drudi e Riccardo Spaltro, però occorrerà superare le resistenze di Pescara e Spal in cerca di sostituti nei rispettivi ruoli. Nell’operazione per il difensore centrale, il Delfino ha provato ad inserire anche l’esterno offensivo Andrea Di Grazia.

Intanto Teleromagna ha ufficializzato le prime tre gare che trasmetterà in diretta sulla propria emittente: contro Perugia (8 ottobre alle 20.45), Gubbio (18 ottore alle 15) e Carpi (sabato 24 ottobre alle 20.45) il canale 14 ospiterà la telecronaca di Luca Alberto Montanari e ampio servizio post gara. Gli altri due match che il network cesenate ha in programma live saranno successivamente resi noti dalla Lega Pro.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tra i bianconeri arriva Nardi, ma il calciomercato non è finito
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento