Sport
stampa

Pallavolo giovanile

Trofeo Romagna in Volley buona la prima

Tutto il movimento under 18 del consorzio si è ritrovato nei giorni scorsi a Cesenatico

la premiazione delle squadre

Nei giorni scorsi, all’Eurocamp di Cesenatico, si è disputata la prima edizione del Trofeo Romagna in Volley, evento di volley giovanile dedicato ai ragazzi e alle ragazze under 18 delle scuole medie e superiori.

Si è trattato in pratica dell’atto conclusivo dedicato a quelle squadre del consorzio pallavolistico regionale che – durante la stagione che volge al termine – sono state protagoniste del campionato ‘Romagna in Volley’.

All’evento – una ‘due giorni’ di festa e di ottimo volley giovanile – hanno partecipato 28 squadre femminili e 20 squadre maschili, per un totale di 350 atleti coinvolti coi rispettivi 50 allenatori, tutti tesserati per i club del progetto Romagna in Volley, ovvero il consorzio pallavolistico più grande d’Europa che fa capo al presidente Maurizio Morganti e che coinvolge più di duemila atleti.

I dieci club del consorzio – Cervia Volley, Pallavolo Cesenatico, Rubicone in Volley San Mauro Pascoli, Pallavolo Longiano, Around Cesena, Volley Club Cesena, Arcobaleno Forlimpopoli, Meldola, Spem Faenza, Porto Robur Costa Ravenna, Beach Volley Cesenatico – si sono ritrovati tutti sotto la bandiera del Romagna in Volley.

"Per livello tecnico espresso, partecipazione e grande fair play – hanno commentato il presidente Morganti e il direttore tecnico Pietro Mazzi – siamo molto soddisfatti di questa prima esperienza. Esperienza che si inserisce in un calendario di appuntamenti ed eventi in grado di consentire a tutti i giovani atleti di esprimere in un contesto ideale il proprio potenziale e la propria indole».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trofeo Romagna in Volley buona la prima
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento