Sport
stampa

Marina di Ravenna e Cattolica

Un buon fine settimana per il Team vela Cervia-Cesenatico

Ottimi i risultati agonistici dopo il lungo periodo di lockdown

Alcuni premiati

Weekend all’insegna di successi per la squadra agonistica M-Pharma optimist e laser del Team vela Cervia-Cesenatico che si sono disputate a Marina di Ravenna e a Cattolica, per le selezioni ai rispettivi campionati italiani.

Sono stati 18 gli atleti optimist del Team Vela Cervia Cesenatico fra juniores e cadetti che hanno regato, seguiti dagli allenatori Nicola Bissi e Gianluca Marzocchi.

Ottimi i risultati agonistici dopo il lungo periodo di lockdown. Cinque gli atleti nella top ten juniores tra i 42 iscritti: Achille Barberini, che ha chiuso in quarta posizione, Edoardo Toledo, in sesta, Maria Luciani, in settima, Olivia Spirito, in ottava e Viola Barravecchia, in decima posizione.

Nella categoria cadetti invece si aggiudica il podio in seconda posizione Giorgia Saragoni su 31 iscritti. Per la squadra laser, hanno partecipato tre atleti nella categoria 4.7, portandosi a casa due podi. Kenje Werpers in prima posizione e Giovanni Saragoni in terza posizione. I laser sono stati seguiti dal velista Federico Bressan.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un buon fine settimana per il Team vela Cervia-Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento