Sport
stampa

calcio serie b

Una greca in forza al Cesena femminile

In patria ha vinto cinque campionati consecutivi

Foto d'archivio

È in continuo cambiamento la rosa a disposizione di mister Roberto Rossi, con l’arrivo di una centrocampista centrale greca Tatiana Georgiou, classe ’96. Arriva dal Napoli appena promosso in serie “A”, garantirà qualità tecniche, fisiche e carismatiche. La ventiquattrenne è una play-maker dotata di una notevole visione di gioco che arricchisce di qualità la rosa del Cavalluccio.

La ragazza arriva a Cesena a titolo definitivo a parametro zero. Prima di approdare in Italia ha giocato nel Paok Salonicco, club greco più titolato, dove ha vinto 5 campionati consecutivi. La Georgiou è stata nazionale greca under 17 e under 19 e con la nazionale maggiore ha totalizzato 18 presenze, partecipando alle qualificazioni degli europei e dei mondiali.

"Le linee guida del mercato bianconero - dicono dalla società - sono state tracciate con molta attenzione in un momento difficile dove serve tanta elasticità e fino a questo momento il direttore sportivo Elvio Sanna ha avuto l’abilità e la strategia giusta di ingaggiare ottime calciatrici operando alcuni scambi ragionati e ben definiti che hanno permesso un enorme risparmio economico che andrà a incidere positivamente sui bilanci della società".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una greca in forza al Cesena femminile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento