Sport
stampa

APPUNTAMENTI

Una settimana ricca di impegni per i Tigers Cesena

Dalle 18 di questo pomeriggio la squadra sarà impegnata con il primo allenamento al Carisport

Una settimana ricca di impegni per i Tigers Cesena

A partire da oggi, sarà una settimana intensa per i Tigers Cesena reduci dal secondo posto conquistato nella Erreà Cup di Chieti. Dalle 18 di questo pomeriggio la squadra sarà impegnata con il primo allenamento al Carisport. Mercoledì, invece, partirà la campagna abbonamenti 2018-19 che verrà presentata alla stampa domani alle 12,30 alla sede della Confartigianato, dove sarà allestita la segreteria per la sottoscrizione delle tessere. Sempre per la giornata di mercoledì è fissato un altro appuntamento importante, ma questa volta legato al campo. Brkic e compagni infatti saranno impegnati alle 20,30 a Lugo, al PalaBanca, contro i padroni di casa ed avversari di Cesena nella prima giornata di campionato, fissata per il 6 ottobre.  

Venerdì poi la città di Cesena potrà poi abbracciare i Tigers in occasione della presentazione ufficiale che si terrà al Chiosco Savelli a partire dalle 19. Si tratterà di una vera e propria festa della pallacanestro cesenate nella quale saranno presentate tutte le società di basket della città. Parteciperanno anche le società Livio Neri, Cesena Basket 2005 e Nuova Virtus Basket Cesena.

Sabato 15 e domenica 16 la settimana si chiuderà con l’opportunità per i tifosi di vedere all’opera la squadra allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo. Al Carisport è previsto il Torneo “Giorgia Gagliardi” che vedrà impegnate squadre di assoluto livello per la categorie. Oltre a Cesena, scenderanno in campo Raggisolaris Faenza, Golfo Piombino e Orzinuovi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una settimana ricca di impegni per i Tigers Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento