Sport
stampa

Volley donne

Volley Club B1 femminile: Elettromeccanica Angelini Cesena al via

Allenamenti in palestra e sedute in piscina grazie alla collaborazione con Club Ippodromo

Nella foto: da sinistra il presidente del Volley Club Cesena Maurizio Morganti e Andrea Spinelli responsabile del Club Ippodromo.

Tutto pronto per iniziare la stagione 2022/23 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena che per l’ottavo anno consecutivo parteciperà al campionato di serie B1. Oggi pomeriggio, lunedì 22 agosto, si svolgerà la prima seduta dell’anno in vista del primo impegno ufficiale previsto per sabato 8 ottobre (trasferta a Modena).

Sul fronte atlete, la squadra è stata rinnovata al 50 per cento, con i nuovi arrivi dell’alzatrice Di Arcangelo, del centrale Guardigli, delle schiacciatrici D’Aurea, Parise, Bellini e Pasini e, infine, del libero Evangelisti. Per quanto riguarda lo staff tecnico, il nuovo ingresso è rappresentato dal vice allenatore Andrea Morri.

Le prime settimane di lavoro si snoderanno tra allenamenti tecnici presso il Carisport e sedute in piscina, grazie al rinnovo della collaborazione iniziata la scorsa stagione tra Volley Club Cesena e Club Ippodromo. Un centro sportivo e ricreativo unico nel suo genere che accoglie e soddisfa pienamente del sodalizio bianconero. Fulcro del Club Ippodromo è la “Club House” che, aperta a tutti, accoglie ragazzi e famiglie nel suo salotto all’interno della zona bar, fornita di schermi televisivi per vedere ogni evento sportivo.

Il connubio tra le due realtà porterà, come l’anno scorso, anche ad altre iniziative da collocare nella splendida cornice verde del Club Ippodromo, all’insegna di obiettivi prestigiosi volti alla crescita dello sport bianconero e della sua visibilità.
 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volley Club B1 femminile: Elettromeccanica Angelini Cesena al via
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento