Valle Savio
stampa

COMUNE

A Bagno di Romagna si discute sui lavori di Palazza-Montanino e palazzo del Capitano

All’ordine del giorno il progetto di intervento per la messa in sicurezza dell’area in dissesto idrogeologico del comparto Palazza-Montanino

A Bagno di Romagna si discute sui lavori di Palazza-Montanino e palazzo del Capitano

Domani, martedì 18 alle 20,30, al palazzo del Capitano avrà luogo un importante incontro pubblico convocato dall’Amministrazione Comunale. All’ordine del giorno il progetto di intervento per la messa in sicurezza dell’area in dissesto idrogeologico del comparto Palazza-Montanino, a monte dell’abitato di Bagno di Romagna, e per il quale dovrebbero partire a breve lavori di consolidamento. Insieme all’Amministrazione Comunale interverranno il responsabile Lavori Pubblici Stefano Bottari, i tecnici del Servizio Area Romagna dell’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile Mauro Vannoni, Andrea Foschi ed Andrea Benini, la tecnica dell’Ufficio associato di protezione civile dell’Unione dei Comuni Cristina Ceccarelli.

Nell’occasione si farà il punto della situazione relativamente al progetto Por-Fesr che prevede interventi ed adeguamento dell’impiantistica dello stesso palazzo del Capitano, e la realizzazione di interventi di riqualificazione ai giardini pubblici di Bagno di Romagna e lungo la strada e la sorgente del Chiardovo. Su questi aspetti interverrà anche la progettista Enrica Dall’Ara.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Bagno di Romagna si discute sui lavori di Palazza-Montanino e palazzo del Capitano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento