Valle Savio
stampa

A Mercato Saraceno questo venerdì non si ride

A causa del perdurare del maltempo, a Mercato Saraceno l’annunciato primo appuntamento con la rassegna di teatro “E Vendar us rid” è stato rinviato a data da destinarsi. Spettacoli a partire dal 9 marzo.

A Mercato Saraceno questo venerdì non si ride

A causa del perdurare del maltempo, a Mercato Saraceno l’annunciato primo appuntamento con la rassegna di teatro “E Vendar us rid” è stato rinviato a data da destinarsi.

Si partirà col teatro in dialetto romagnolo, dunque, venerdì prossimo 9 marzo sempre a Palazzo Dolcini. La location sta già ospitando nelle giornate del giovedì, sabato e domenica una programmazione cinematografica.

Venerdì 9 i forlivesi della Cumpagni dla Zercia presenteranno “No, tè t’an si e’ mi marid”, classica commedia degli equivoci a tre.

“Abbiamo pensato per quest'anno - afferma l'assessore alla cultura Raffaele Giovannini - di proporre una stagione teatrale divisa in due parti. La prima, quella primaverile alla quale stiamo per assistere, sarà formata da due distinte programmazioni: il teatro in lingua dialettale a marzo e una serie di tre concerti ad aprile. In autunno, invece, la seconda parte della stagione vedrà gli spettacoli di teatro comico ai quali siamo soliti assistere nella rassegna Dolcini Zapping”.

Gli appuntamenti teatrali si sommano alla lunga stagione cinematografica che ogni anno copre gran parte dell'inverno e della primavera, facendo del Dolcini un vero e proprio spazio polivalente, cornice per molteplici e differenti attività.

Per prenotazioni e informazioni: ufficio cultura del Comune di Mercato Saraceno 0547 699716, cultura@comune.mercatosaraceno.fc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Mercato Saraceno questo venerdì non si ride
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento