Valle Savio
stampa

Natale 2019

A Sarsina “Sarà due volte Natale”

Venerdì 27 dicembre alle 21 al teatro Silvio Pellico il Coro D’Altro Canto, Enrico Farnedi, la Retromarching Band e fior fiore di musicisti celebraranno il Natale nel segno della buona musica

A Sarsina “Sarà due volte Natale”

“Sarà due volte Natale” è il nome della serata che vedrà protagonisti, venerdì 27 dicembre alle 21 nel rinnovato teatro Silvio Pellico di Sarsina, il Coro D’Altro Canto, Enrico Farnedi, la Retromarching Band e fior fiore di musicisti per celebrare due volte il Natale nel segno della buona musica.

 

Il titolo della serata è un omaggio al cantautore Lucio Dalla, a cui sono dedicati diversi pezzi della serata riproposti dal cantante musicista Enrico Farnedi. La scaletta della serata prevede poi alcuni tra i pezzi più coinvolgenti del repertorio natalizio non tradizionale arrangiati dal maestro Christian Rossi in chiave swing e cha cha e interpretati dal Coro D’Altro Canto, composto da trenta elementi.

 

Ad accompagnare il coro e a dare ritmo alla serata ci saranno, oltre alla Retromarching Band, fior fiore di musicisti. In particolare si esibiranno Nicola Brandi alla chitarra, Ilario Ciccioni alla fisarmonica, Carlo Corzani all’organo hammond, Bob Ercolani alla batteria, Dino Mondello al contrabbasso e Giuseppe Satanassi al trombone. Dirige la serata il maestro Christian Rossi.

 

A supporto della serata la Banca di Credito Cooperativo di Sarsina e la Pro loco di Sarsina.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Sarsina “Sarà due volte Natale”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento