Valle Savio
stampa

Sanità

Ambulatorio della cronicità, taglio del nastro a San Piero in Bagno

Inaugurato a San Piero in Bagno l'ambulatorio per i malati di diabete di tipo 2, un esempio di sanità attiva di cui si parla nel numero del Corriere Cesenate in edicola da oggi

Ambulatorio della cronicità, taglio del nastro a San Piero in Bagno

Taglio del nastro a San Piero in Bagno dove questa mattina è stato inaugurato al primo piano dell’ospedale Angioloni, l’Ambulatorio della cronicità, fulcro del nuovo percorso di presa in carico dei pazienti affetti da diabete di tipo 2, una delle malattie croniche più diffuse.

Erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, l’assessore alla Sanità Enrica Lazzari, la dirigente del Servizio di assistenza territoriale della Regione Emilia Romagna Imma Cacciapuoti, il direttore del Distretto Cesena Valle Savio Francesca Righi, il direttore dell’Unità operativa cure primarie di Forlì-Cesena Riccardo Varliero, il coordinatore del Nucleo di cure primarie Valle Savio Duccio Fabbri della Faggiola e il responsabile infermieristico e tecnico di Cesena Giuliano Guiducci.

Un esempio di "sanità attiva", di cui parla ampiamente il Corriere Cesenate in edicola oggi nell'articolo di Alberto Merendi a pag. 14.

taglio_nastro
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ambulatorio della cronicità, taglio del nastro a San Piero in Bagno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento