Valle Savio
stampa

Sanità

Ambulatorio medico anche a Bagno di Romagna

Il servizio partirà domani, mercoledì 20 ottobre

foto: www.termesantagnese.it

Il servizio di cura e assistenza dei medici di Medicina generale del poliambulatorio di Bagno di Romagna, presso l’ospedale Angioloni di San Piero, si estende con la riapertura a Bagno di Romagna di un nuovo ambulatorio.

A darne notizia è il sindaco Marco Baccini con l’assessore ai Servizi sociali Enrica Lazzari, che hanno seguito le pratiche e il coordinamento per riattivare il servizio.

L’ambulatorio è situato presso il reparto degli ambulatori delle Terme Sant’ Agnese a Bagno di Romagna, in via Fiorentina 17, dove riprenderà il servizio a partire da domani, mercoledì 20 ottobre.

L’attività di cura e assistenza ai pazienti viene erogata ogni mercoledì dalle 17,30 alle 20 con appuntamenti programmati, che si possono prenotare tramite telefono, chiamando la Segreteria dei medici di Medicina generale al numero 0543 394009. L’Ambulatorio è aperto a tutti i pazienti e non solo quelli di Bagno.

"Ringraziamo - scrivono in una nota sindaco e assessore - il medico dottor Giancarlo Rossi, che si è reso disponibile a riprendere il servizio in presenza a Bagno, il direttore del Distretto sanitario dottor Francesco Sintoni, che ha coordinato la pratica per l’Ausl, la società Terme di Sant’Agnese e il direttore sanitario dottor Roberto Fabiani, che hanno messo a disposizione i locali. Con l’occasione, estendiamo un ringraziamento anche al Roseo Euroterme Wellness Resort, che ha ospitato l’ambulatorio nel periodo precedente al lockdown".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ambulatorio medico anche a Bagno di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento