Solidarietà
Avis di Sarsina premia i donatori e fa il bilancio
Domenica 25 febbraio l'assemblea di approvazione del bilancio e la consegna delle benemerenze. Ben 11 nuovi donatori nel 2017
Nel corso del 2017 sono stati 11 i nuovi donatori dell’Avis comunale di Sarsina, che ha raggiunto i 149 soci attivi, con 288 donazioni nel corso dell’anno passato.
Domenica scorsa l’assemblea ha approvato i bilanci, dopo la relazione del presidente Eris Bartolini, presenti il vicesindaco Gianluca Suzzi ed il presidente della Bcc Mauro Fabbretti.
Bartolini ha ripercorso l’andamento dell’annata, mettendo in evidenza l’impegno profuso dal Consiglio con tante iniziative destinate alla sensibilizzazione verso il dono ed alla ricerca di nuovi donatori.
Tra le iniziative realizzate la tradizionale camminata estiva, la “camminata sotto le stelle” al bivacco Castellaccio, gli incontri coi ragazzi di elementari e medie, le attività di presenza e promozione nel corso degli eventi sarsinati.
Nel corso poi del pranzo sociale sono state consegnate numerose benemerenze, a cominciare dal diploma di benemerenza in oro assegnato a Maurizio Riceputi per le 50 donazioni.
Il diploma in argento dorato, per le 24 donazioni, è stato consegnato a Romano Bartolini, Daniel Donati, Angiolina Laurentini, Rossano Mambelli, Ivan Paci e Gabriele Stradaioli.
Con 16 donazioni il diploma in argento è andato a Massimo Facciani, Andrea Giannini, Giancarlo Giorgi, Andrea Mariani, Marco Matassoni, Elisa Mosconi, Silvia Peruzzi, Paolo Valbonesi e Marika Valdifiori.
Ed infine il diploma di benemerenza in rame, per aver effettuato 8 donazioni, è stato consegnato a Tatiana Alessandrini, Michela Caminati, Sara Facciani, Gaia Giannini, Elisa Perini, Donatella Ravaioli, Maria Cristina Tendas Mele, Valentino Tontini ed Alice Versari.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento