Valle Savio
stampa

Ferragosto

Bagno di Romagna e Balze in festa

Il 15 agosto le celebrazioni di Santa Maria Assunta. Spettacoli musicali, concerti e tanto intrattenimento nelle due località appenniniche

Basilica di Bagno di Romagna

A Bagno di Romagna la festività di Santa Maria Assunta (15 agosto) verrà celebrata con la Messa solenne delle 11,15. Nella località turistica il Ferragosto inizierà la sera di sabato 11 con lo spettacolo musicale di Estilio Sound Quartet, con sfilate di moda e tombola. Domenica 12 è il turno dei più piccoli che potranno assistere a spettacoli di magia, bolle giganti, trucca bimbi e "Baby Tombola". Lunedì 13 è in programma il concerto della Banda Santa Cecilia e lo spettacolo video-emozionale e sensoriale, con riproduzione di suoni, vibrazioni e immagini delle Foreste Casentinesi. L'intrattenimento continuerà anche nella giornata di giovedì 16 con il karaoke e sabato 18 con "Color Run", una corsa lungo la pista ciclabile che collega Bagno di Romagna a San Piero in Bagno.

Anche Balze festeggierà la patrona Santa Maria Assunta, cui è intitolata la chiesa parrocchiale. Le messe saranno celebrate secondo l'orario festivo alle 8,15, alle 11,15 e alle 15. Alle Balze il Ferragosto sarà festeggiato con il "Palio della Bigoncia".

Bagno di Romagna e Balze in festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento