Valle Savio
stampa

stagione estiva

Bagno di Romagna investe sulla promozione turistica on line

Il piano prevede anche il coinvolgimento di 10 micro-influencer, profilati dall’agenzia web GH di Cesena

foto Comune Bagno di Romagna

Al via oggi una collaborazione fra il Comune di Bagno di Romagna e l'agenzia web GH di Cesena, al fine di dare avvio, almeno per i primi tre mesi di ripartenza dopo il lockdown, del settore turismo e commercio, a campagne promozionali mirate.

Lo scopo è dare massima visibilità alle eccellenze di un territorio che, sulla base della nuova contingenza, saranno particolarmente attrattivi per tutti coloro che vorranno pianificare una vacanza lontana dagli ambienti affollati, salubre e a contatto con la natura dell'Appennino.

Natura, Attività all’aria aperta, Benessere e terme e Regno della fantasia saranno i quattro pilastri delle nuove campagne promozionali, "targettizzate" e "geolocalizzate" sulla scia di quelli che potranno essere i primissimi trend di mercato della fase della ripartenza. Il piano prevede anche il coinvolgimento di 10 micro-influencer, profilati dall’agenzia web.

“Il piano - fa sapere l’assessore al Turismo Francesco Ricci - è stato condiviso in questi giorni con la cabina di regia territoriale (associazioni di categoria, Tre terme) e successivamente lo sarà con gli operatori economici che dimostreranno interesse, al fine di coinvolgere il tessuto economico quanto più possibile e di permettere di ottenere risultati più ampi in termini di copertura raggiunta”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bagno di Romagna investe sulla promozione turistica on line
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento