Alluvione e frane
Bagno di Romagna, riaperta la strada dei Mandrioli
Manca ancora una soluzione per il problema del traffico dei mezzi pesanti in direzione sud nel tratto Sansepolcro-Cesena

Il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini fa sapere che la strada provinciale 142 dei Mandrioli è stata riaperta questa mattina.
In riferimento alla strada statale 71-E45, "abbiamo sollecitato tutti gli enti competenti (Prefettura di Forlì- Cesena, Anas Emilia-Romagna, Prefettura di Arezzo, Anas Toscana, Polizia stradale) - dice Baccini - affinché si trovi una soluzione immediata, urgente e concreta al problema del traffico dei mezzi pesanti in direzione sud nel tratto Sansepolcro-Cesena. Ci hanno comunicato che, a breve, sarà strutturata una soluzione utile. Intanto, stiamo gestendo il transito di carichi urgenti".
Negli aggiornamenti del sindaco anche quelli relativi alla farmacia isolata di Santa Sofia. "In collaborazione con il Comune di Santa Sofia e con la disponibilità fattiva della Farmacia Camagni, dell’sssociazione di Protezione civile Alto Savio, del Soccorso alpino e degli Alpini di Santa Sofia, è stato attivato un servizio quotidiano di trasporto e recapito dei medicinali per la Farmacia di Santa Sofia".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento