Valle Savio
stampa

Bagno di Romagna verso le elezioni, movimenti “civici” in casa Pd

Si anima la scena politica, nel Comune di Bagno di Romagna, in vista del rinnovo di sindaco e Consiglio comunale con le elezioni amministrative del maggio 2019, dopo che il sindaco Marco Baccini ha confermato l’intenzione di ricandidarsi. Domani sera il centrosinistra terrà un incontro a San Piero.

Lauro Giovannini

Si anima la scena politica, nel Comune di Bagno di Romagna, in vista del rinnovo di sindaco e Consiglio comunale con le elezioni amministrative del maggio 2019, dopo che il sindaco Marco Baccini ha confermato l’intenzione di ricandidarsi.

È convocato per domani sera alle 20,30 nella Sala Consiliare, a San Piero, un incontro al quale sono invitati cittadini di varia cultura politica e sensibilità sociale “che si riconoscono nei valori di libertà, giustizia e progresso”.

L’invito è sottoscritto da Lauro Giovannini (a sinistra nella foto, in un'immagine di repertorio), segretario del Circolo Pd di Bagno di Romagna, a nome del Comitato cittadini democratici per il progresso, per una riflessione ed un confronto destinato ad unire idee e forze dell’area di centrosinistra.

L’obiettivo è quello di unire idee e forze “per creare le condizioni di una rinnovata spinta propositiva nel governo del nostro comune” e per costruire “contenuti vincenti”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bagno di Romagna verso le elezioni, movimenti “civici” in casa Pd
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento