Valle Savio
stampa

Quarta dose

Campagna vaccinale implementata in Valle Savio

Organizzate sedute vaccinali a San Piero in Bagno e a Mercato Saraceno

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

Ausl Romagna, in collaborazione con il gruppo dei Medici di Medicina generale della Valle Savio, ha organizzato sedute vaccinali presso l'ospedale Angioloni di San Piero e l'ospedale Cappelli di Mercato Saraceno per facilitare i cittadini della Vallata alla somministrazione della quarta dose.

Le date per ora disponibili saranno: mercoledì 27 luglio e mercoledì 10 agosto a Mercato Saraceno e giovedì 4 agosto e 18 agosto a San Piero in Bagno. Gli orari saranno dalle 9 alle 13. Le sedute saranno dedicata alla somministrazione della quarta dose del vaccino alle persone con età superiore a 60 anni e per le persone con elevata fragilità di età superiore a 12 anni.

Per le prenotazioni sono aperti tutti i consueti canali: sportelli Cup, Cupweb, FarmaCup, Cuptel, Fascicolo sanitario elettronico, app ER-Salute. 

"Ricordiamo che i cittadini anziani soli o in stato di fragilità e che necessitano di supporto nella prenotazione e accompagnamento, possono rivolgersi allo Sportello sociale al numero 377 6845602 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Ringraziamo per l'organizzazione Ausl Romagna, la direzione infermieristica, i Medici di Medicina generale della Valle Savio e i volontari della Misericordia Valle Savio, Alfero e Sarsina", dice Enrica Lazzari, assessore alle Politiche sociali del Comune di Bagno di Romagna.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Campagna vaccinale implementata in Valle Savio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento