montagna
Ciaspolata notturna al Fumaiolo
Mercoledì 8 febbraio

Ciaspolata del mercoledì con Fumaiolo Sentieri. Domani 8 febbraio proposta all'ultimo secondo con partenza al Valico del Monte Fumaiolo alle 19.50 per una passeggiata di difficoltà media, 2,5 ore la durata, con itinerario Valico Fumaiolo, Sassoni, Sodi, Cava, Ripa della Moia, Rifugio Giuseppe e ritorno al valico.
Referente: Riccardo 338 353 1062.
Per partecipare alle escursioni di Fumaiolo Sentieri (gratuite) è obbligatorio essere in possesso della tessera soci 2023 Fumaiolo Sentieri sottoscrivibile presso prima della partenza dell'escursione al prezzo di 10 euro annui. Il regolamento completo è visibile su www.fumaiolosentieri.it.
I percorsi si definiscono in loco in base alla disponibilità di neve. Per partecipare è necessario prenotare, possibilità di noleggio ciaspole in loco: info@fumaiolosentieri.it. I posti sono limitati.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento