Valle Savio
stampa

Cna consegna la petizione sui rimborsi E45

L'appello per dare una risposta alle aziende della Valle del Savio danneggiate dalla chiusura della E45

Nella foto il viceministro con Ambra Bucci

Si è svolto nella giornata di venerdì 14 maggio l’incontro tra il viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Alessandro Morelli e i sindaci della vallata del Savio. Oltre ad aver trattato diverse tematiche, il sindaco del comune di Mercato Saraceno, Monica Rossi ha consegnato al parlamentare una missiva degli imprenditori associati a Cna sulle questioni riguardanti i rimborsi E45.

 

All’incontro, in rappresentanza di centinaia di colleghi associati a Cna, ha presenziato anche Ambra Bucci titolare dell’attività Profumo di piadina. L’imprenditrice ha rimarcato al ministro le problematiche sottese ai mancati rimborsi e di come questa situazione determini grosse difficoltà per la continuazione dell’attività.

 

La petizione di Cna consegnata a Morelli si aggiunge a quella affidata la scorsa settimana al presidente della regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e alle sollecitazioni ai parlamentari romagnoli che sempre Cna ha inviato gli scorsi mesi.

 

“Questa è una partita che non ci rassegniamo a perdere – sottolinea Federico Giovannetti, presidente di Cna Cesena Val Savio – alle imprese della vallata del Savio questi importi spettano di diritto e sono troppo importanti perché si possano accettare soluzioni diverse dall’assegnazione. La politica deve dare prova di vicinanza ai problemi e di estrema praticità. Confidiamo in una soluzione positiva e in tempi brevi”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cna consegna la petizione sui rimborsi E45
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento