COMPAGNIA GNOMO MENTINO
Con viaggio in Guatemala si conclude il ciclo di conferenze di "Tra cielo e terra"
Alla organizzazione del ciclo di conferenze, che gode del patrocinio del Comune, collaborano anche il centro turistico Valbonella e l’Hotel delle Terme di Santa Agnese

Si conclude giovedì sera al palazzo del Capitano l’ottava edizione del ciclo di conferenze “Tra cielo e terra” organizzato dalla Compagnia di Gnomo Mentino. Dopo la interessante e partecipata serata sul mondo dei “piccoli predatori” e degli insetti, condotta al Teatro Garibaldi di S. Piero dal naturalista e giornalista Emanuele Biggi, della trasmissione Geo di Rai 3, sarà la volta delle immagini di un viaggio in Guatemala.
Alle 21 presenteranno immagini e riflessioni i viaggiatori di casa Loretta Gentili e Maurizio Rossi, non nuovi a raccontare le loro peregrinazioni in giro per il mondo. Alla organizzazione del ciclo di conferenze, che gode del patrocinio del Comune, collaborano anche il centro turistico Valbonella e l’Hotel delle Terme di Santa Agnese.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti – commentano la Compagnia di Gnomo Mentino ed il curatore della rassegna Gianni Rossi -, consapevoli che non è facile riempire le sale con eventi culturali. Dal prossimo anno contiamo di avere anche un sito internet dedicato dove trovare tutte le informazioni e approfondire gli argomenti trattati nelle conferenze”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento