Valle Savio
stampa

Desidera Tour

Cristina Donà fa tappa a Mercato Saraceno

Sabato 27 novembre si aprirà il sipario di Teatro Dolcini 

Cristina Donà

Sabato 27 novembre alle 21 si aprirà il sipario di Palazzo Dolcini, teatro comunale di Mercato Saraceno, per ospitare Cristina Donà, una delle cantautrici italiane di riferimento, originale e raffinata, paragonata alle grandi cantautrici inglesi o americane.

Al Dolcini presenterà il suo ultimo lavoro “deSIdera Tour”, un live intenso, giocoso e sognante che saprà sicuramente emozionare il suo affezionato pubblico in un mix di nuove canzoni tutte da scoprire e brani del suo repertorio in una rinnovata veste. Si alterneranno versioni minimali a echi di “elettronica preistorica” e sarà l'occasione per apprezzare, ancora una volta, la capacità evocativa della voce e delle parole di Cristina Donà, mescolate agli arrangiamenti curati da Saverio Lanza, produttore e co-autore dei suoi ultimi album, sul palco in un’esibizione in duo per un disco scritto a quattro mani.

Un evento unico pensato per celebrare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, voluto all’assessorato alla Cultura del Comune di Mercato Saraceno e organizzato da Cronopios.

I biglietti costano 15 euro l'intero e 10 euro il ridotto under 30 e over 65. Sono in vendita sul circuito vivaticket e gli eventuali biglietti disponibili saranno messi in vendita domani, 26 novembre, dalle 17 alle 20, telefonando al 348 40218062, o presso la biglietteria del Teatro Dolcini il giorno stesso di spettacolo dalle 18 a inizio concerto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cristina Donà fa tappa a Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento