Musica
Dolcini Zapping parte con la chitarra
Oggi venerdì 15 febbraio a Mercato Saraceno al via la rassegna con i chitarristi Nicola Brandi, J Sintoni e Emanuele Lazzaro Benedetti

Dal 15 febbraio al 22 marzo Palazzo Dolcini apre il sipario a Dolcini Zapping, una rassegna varia e variegata di 6 appuntamenti che porterà il pubblico a spaziare tra diversi generi: musica, teatro, dialetto e comico con un’attenzione particolare agli artisti del territorio.
Si parte oggi, venerdì 15 febbraio alle 21,30 con la serata di musica dedicata alla chitarra, dal titolo 6 corde per una notte. Nella stessa sera infatti, sul palco, si esibiranno 3 chitarristi molto amati, Nicola Brandi, J Sintoni ed Emanuele Lazzaro Benedetti i quali si alterneranno sul palco fino ad una jam session corale, in un viaggio negli stili musicali che hanno trovato nella chitarra la loro massima espressione. Attraverso brani inediti e classici il trio Brandi-Sintoni-Benedetti racconterà il mondo delle sei corde per una serata che si preannuncia energica e piena di verve.
Biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro (ridotto fino a 18 anni, studenti universitari con tesserino, over 65 anni).
Dolcini Zapping è una rassegna a cura dell'assessorato alla cultura del Comune di Mercato Saraceno, inserito nel progetto "Paese che vai emozione che trovi".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento