Valle Savio
stampa

Musica

Dolcini Zapping parte con la chitarra

Oggi venerdì 15 febbraio a Mercato Saraceno al via la rassegna con i chitarristi Nicola Brandi, J Sintoni e Emanuele Lazzaro Benedetti

Dolcini Zapping parte con la chitarra

 

Dal 15 febbraio al 22 marzo Palazzo Dolcini apre il sipario a Dolcini Zapping, una rassegna varia e variegata di 6 appuntamenti che porterà il pubblico a spaziare tra diversi generi: musica, teatro, dialetto e comico con un’attenzione particolare agli artisti del territorio.

 

Si parte oggi, venerdì 15 febbraio alle 21,30 con la serata di musica dedicata alla chitarra, dal titolo 6 corde per una notte. Nella stessa sera infatti, sul  palco, si esibiranno 3 chitarristi molto amati, Nicola Brandi, J Sintoni ed Emanuele Lazzaro Benedetti i quali si  alterneranno sul palco fino ad una jam session corale, in un viaggio negli stili musicali  che hanno trovato nella chitarra la loro massima espressione. Attraverso brani inediti e classici il trio Brandi-Sintoni-Benedetti racconterà il mondo delle sei corde per una serata che si preannuncia energica e piena di verve.

Biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro (ridotto fino a 18 anni, studenti universitari con tesserino, over 65 anni).

 

Dolcini Zapping è una rassegna a cura dell'assessorato alla cultura del Comune di Mercato Saraceno, inserito nel progetto "Paese che vai emozione che trovi".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dolcini Zapping parte con la chitarra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento