Anas
E45, galleria di Sarsina riaperta al traffico
Terminati in anticipo i lavori di adeguamento funzionale di alcuni tratti
Avanzano i lavori di adeguamento funzionale delle gallerie lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), facenti parte del piano di riqualificazione dell’itinerario Orte-Mestre e che hanno lo scopo di innalzare il livello di servizio con miglioramento delle condizioni di percorribilità e di confort.
Lo rende noto Anas, segnalando che, a partire dalle 18 di oggi, giovedì 3 novembre, saranno riaperte al traffico - in anticipo rispetto al cronoprogramma - in direzione Ravenna, le gallerie Valbiano, Tavolicci, Crocetta e Sarsina, km 194,750 e km 190,600, ove sono terminati i lavori di riqualificazione delle calotte con adeguamento degli impianti tecnologici, già eseguiti nelle canne in direzione Roma.
Contestualmente sarà riaperto al transito, sempre per chi viaggia in direzione Ravenna, lo svincolo di Turrito-Sarsina Sud e sarà revocato il doppio senso di circolazione tra le medesime chilometriche in carreggiata in direzione Roma.
Anas fa sapere che in Emilia-Romagna, insieme alla Villa Onofri e alla Roccaccia, sono ora sei le gallerie della SS 3bis in cui si sono conclusi i lavori di adeguamento funzionale di entrambe le canne.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it ). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento