Strada statale 3 bis Tiberina
E45 nuove chiusure a Quarto e Bagno di Romagna
Corsia di marcia chiusa nei pressi di Quarto, in direzione Roma, dal 30 gennaio al 3 febbraio. Mentre dal primo febbraio al giorno 10 ci saranno limitazioni a Bagno di Romagna
Proseguono gli interventi di manutenzione nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.
Per consentire i rilievi e le indagini sugli impianti della galleria “Quarto”, nei pressi di Sarsina, da sabato 30 gennaio verrà chiusa al traffico la corsia di marcia in direzione Roma dal chilometro 187,500 al chilometro 190,150. Il traffico, fino a mercoledì 3 febbraio, sarà deviato sulla rispettiva corsia di sorpasso.
Da lunedì 1° febbraio, fino a mercoledì 10 febbraio, sono previste limitazioni nei pressi di Bagno di Romagna, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale. Sarà infatti chiuso al traffico il tratto in direzione Ravenna dal chilometro 170,200 al chilometro 171,500 con istituzione del senso unico alternato in carreggiata opposta.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento