Valle Savio
stampa

san piero in bagno

"Festinval", due giorni di eventi e sapori

Con la Mostra zootecnica questa mattina è ripartito il secondo fine settimana di appuntamenti

le oche di San Piero in Bagno

Con la Mostra zootecnica (foto) questa mattina è ripartito Festinval, col suo secondo fine settimana di appuntamenti. Attira sempre la curiosità di grandi e piccoli la mostra zootecnica, con gli esemplari di galletto, pollo, oca, tacchino, asino tipicamente romagnoli. Pecore, agnellini, caprette, toro, mucche e vitellini completano il panorama con una
mamma scrofa e i suoi 14 maialini.

Alle 18 in piazza Allende apre la “Cittadella del Gusto” con le Pro loco di Corezzo, Verghereto, Selvapiana, Sarsina, Riofreddo, Civitella, Galeata e Cusercoli e con food truck a offrire le loro specialità. Alle 18,30 lungo via Battisti ci sarà la sfilata di moda di “Jone&Jone” e dalle 19 musica e bistrot. Alle 23,30 Iron Mais.

Domani  dalle 8 prenderanno il via la mostra-mercato per le vie del paese, il mercato contadino con aziende locali e l’esposizione dei vecchi mestieri in via Pascoli. Al pomeriggio esibizione itinerante del "Trio Agricolo" e spettacolo di ballerini. Alle 14 in largo Moutiers, seconda sfilata amatoriale canina e presenza del Gruppo cinofilo. Al piazzale ex Esso esposizione di veicoli storici e figuranti della seconda Guerra mondiale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Festinval", due giorni di eventi e sapori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento