Valle Savio
stampa

Anas

Galleria "Lago di Quarto" per 18 mesi sotto i ferri

La prima fase di cantiere sarà avviata lunedì 12 dicembre

(foto archivio Anas)

Nell’ambito dei lavori di adeguamento funzionale delle gallerie, Anas fa sapere di avere programmato l’avvio dell’intervento di manutenzione della galleria "Lago di Quarto", lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45).

La prima fase di cantiere - che avrà una durata di circa 10 mesi e riguarderà il tunnel della carreggiata nord -  sarà avviata a partire da lunedì 12 dicembre. Da tale data sarà istituita la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna della SS 3 bis tra gli svincoli di Quarto (km 187) e Sarsina Nord (km 195,500), con deviazione del traffico sulla strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Durante la seconda fase - il cui avvio è previsto a metà ottobre del 2023 - con una durata di circa 8 mesi, sarà istituita la chiusura della canna in direzione Roma con istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata opposta per tutta la durata dei lavori.

Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Galleria "Lago di Quarto" per 18 mesi sotto i ferri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento