Valle Savio
stampa

Giuseppe Gentili al timone del Rotary Club Valle del Savio

Il nuovo presidente si è insediato sabato 30 giugno. La cerimonia è stata accompagnata dalla consegna delle onorificenze

A sinistra, la consegna del "collare" a Giuseppe Gentili. A destra, il "past president" Giovanni Baldoni consegna a Marzio Gori l’onorificenza rotariana

Il Rotary Club Valle del Savio cambia guida. Giuseppe Gentili, consulente finanziario cesenate di 55 anni, sarà al timone dell'associazione per l'annata 2018-2019. Il passaggio di consegne fra Gentili e il presidente uscente Marzio Gori è avvenuto sabato 30 giugno al ristorante Anita, sulle colline di San Carlo.

Con l'occasione sono anche state consegnate le onorificenze rotariane, le quali hanno visto protagonista proprio Marzio Gori. Dopo aver ricordato ai soci le numerose iniziative avviate nel periodo della sua dirigenza, l'ex presidente ha ricevuto il "Paul Harris fellow", massimo riconoscimento del club. All'impegno di Gori si deve un finanziamento per effettuare mille vaccinazioni contro la polio nel mondo.

Nell'annata 2018-2019 il presidente uscente farà parte del Consiglio direttivo appena rinnovato insieme ai consiglieri Luca Abbondanza, Daniele Bagni, Giovanni Baldoni, Gustavo Baronio, Giovanni Braschi, Daniele Brunelli, Carlo Castagnoli, Beniamimo Torelli.

Giuseppe Gentili al timone del Rotary Club Valle del Savio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento