Valle Savio
stampa

Mercato Saraceno

Grande attesa per la Notte Saracena

La decima edizione si terrà il 29 e il 30 luglio. Organizzano Comune e Pro loco

Circo Puntino (foto archivio)

A Mercato Saraceno sta arrivando l’appuntamento estivo più atteso e seguito della Valle Savio: la circense e mangereccia "Notte Saracena", che quest’anno giunge alla sua decima edizione. L’anteprima sarà al Parco degli Orti di Bora venerdì 29 luglio e la festa vera e propria si terrà nel centro storico di Mercato Saraceno sabato 30 luglio

Un evento che in dieci anni è cresciuto ed è meta di tanti turisti ed escursionisti. Due giorni di spettacolo e meraviglia. Si parte venerdì 29 luglio all’Arena degli orti di Bora: dalle 19,30, apertura dello stand gastronomico a cura della Pro Loco Borello Valle del Savio e alle 21,15 il Circo Puntino con “Il Grande circo di Gregor & Katjusha”, spettacolo vincitore del Premio giuria “Gianni Battilà” 2021.

Sabato 30 luglio dalle 19 il centro storico di Mercato Saraceno si trasformerà in un grande circo a cielo aperto con tante postazioni spettacolo: Gera Circus con “La corda”, Circo Puntino, PorcaPizza, show infuocato con i Creme Brulè, ma anche musica con i Pennabilli Social Club e dei Funk Trop e la comicità stralunata di Alessandro Ciacci.

Ogni esercente del centro storico proporrà le proprie prelibatezze, dal pesce al cartoccio, ai crescioni fritti, all’hamburger di agnello, bustrengo, passatelli asciutti, pizze e dolcetti. All’ingresso il visitatore troverà la mappa per districarsi tra le strade e scegliere il proprio menù.

Organizzatore e direzione artistica è curata dal Comune di Mercato Saraceno in collaborazione con la Pro loco Mercato SaracenoPer informazioni: 0547 699716.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Grande attesa per la Notte Saracena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento