Valle Savio
stampa

SAN PIERO IN BAGNO

I supermercati Baccini si uniscono a Despar

L'inaugurazione è prevista per giovedì 13 dicembre alle 9

Nuova entrata

I supermercati Baccini si sono rinnovati dando avvio a una collaborazione con Despar. Il nuovo store sarà inaugurato ufficialmente giovedì 13 dicembre alle 9 con un momento conviviale e il taglio della torta. Solo nel corso degli ultimi tempi il supermercato è stato oggetto di una totale riqualificazione dei locali di vendita e oggi si appresta ad accogliere i clienti in una veste rinnovata e funzionale.

“Desideriamo condividere questa nuova apertura con i nostri clienti – fanno sapere i due fratelli titolari dell’azienda Giuseppe e Tiziana Baccini – per festeggiare un altro importante momento della storia ultracentenaria della nostra attività e per manifestare anche un ringraziamento a tutti per la collaborazione in questi mesi di disagio”. “Oggi possiamo vantare un nuovo supermercato ammodernato e al passo con i più aggiornati supermercati di città, non solo nell’immagine e nella funzionalità degli spazi, ma anche nell’offerta dei servizi e prodotti, che forniamo insieme a Despar”.

“E’ anche un motivo di orgoglio e di felicità poter rinnovare ancora una volta un’attività che i nostri antenati iniziarono a San Piero nel 1874 e che ci hanno tramandato insieme a quei valori a cui ispiriamo il nostro impegno per servire al meglio la comunità locale, quali la famiglia, la crescita della comunità e la ricerca dell’innovazione”. “Siamo molto entusiasti di festeggiare l’apertura dei nuovi locali insieme alla nuova collaborazione con Despar, che ha creduto nella storia della nostra famiglia e nella competenza che abbiamo potuto sviluppare e ci ha consentito di ampliare notevolmente il numero e le categorie dei prodotti, diversificando i livelli di qualità per soddisfare al meglio le richieste e aspettative dei nostri clienti”.

“L’occasione sarà anche quella per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione delle opere. L’architetto Paolo Marcelli, l’ingegnere Orlandi, i professionisti e le aziende locali che hanno lavorato al nostro fianco con precisione e serietà per permetterci di operare senza interruzioni di attività”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I supermercati Baccini si uniscono a Despar
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento