Valle Savio
stampa

Parco mezzi

Il Comune di Bagno di Romagna vende due veicoli

Si tratta di una Fiat Stilo del 2006 e di una Land Rover Defender del 1993

Land Rover Defender

Il Comune di Bagno di Romagna fa sapere di aver avviato "un’operazione di rinnovo del parco mezzi di proprietà del Comune, nell’ambito della quale rientra anche l’esigenza di vendere alcuni veicoli che non rispondono più ai bisogni del Comune".

Al riguardo, è stata pubblicata un’asta pubblica per la vendita di due veicoli, divisi in due lotti distinti, che riguardano:

  • una Fiat Stilo, del 2006, 239.000 chilometri, turbodiesel, revisione valida e regolare, in buono stato e funzionante, valore 500 euro;
  • una Land Rover Defender, del 1993, 201.639 chilometri, turbodiesel, revisione scaduta nel 2021, in buono stato e funzionante, valore 1.000 euro.

L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete in aumento o in equivalenza rispetto al prezzo posto a base di asta. I veicoli sono posti in vendita con la formula “visti e piaciuti” nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si trovano. Gli interessati possono effettuare un sopralluogo finalizzato alla presa visione dei mezzi e della documentazione relativa, previa prenotazione telefonica allo 0543 900414.

Il Comune ricorda che gli aggiudicatari, oltre al pagamento del prezzo di acquisto offerto, saranno tenuti al pagamento delle spese di stipulazione, registrazione e trascrizione degli atti di vendita e di ogni altro documento derivante e conseguente. Le domande devono essere trasmesse entro le 12 del prossimo 3 aprile, a mezzo raccomandata o Pec.

Fiat Stilo del Comune

Fiat Stilo del Comune

Il Comune di Bagno di Romagna vende due veicoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento