Valle Savio
stampa

Anas

Incendi e incidenti, disagi sulla E45

Per un mezzo in fiamme è stata temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada statale 3bis “Tiberina” presso lo svincolo di Borello Nord

Foto: Vigili del fuoco Forlì-Cesena

Per consentire la gestione di alcuni eventi sono attive alcune limitazioni al traffico lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) per chi viaggia in direzione Roma. Lo rende noto Anas

A causa della presenza di un mezzo pesante incendiatosi, la strada è temporaneamente chiusa al traffico, al Km 214,200 presso lo svincolo di Borello Nord. Per chi viaggia in direzione Roma il percorso alternato prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Carlo (km 216,150) con rientro allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900). Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, i Vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

A causa di un incidente stradale avvenuto presso il km 217,000, il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Vittore (km 218,100).

Inoltre, per via di un incendio sviluppatosi in scarpata tra il km 231,000 ed il km 228,000, sempre per chi viaggia in direzione Roma, il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Casemurate (km 234,850).

Anche in questi casi, sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, i Vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda di guidare con prudenza per la presenza di fumo su entrambe le carreggiate. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.

## Aggiornamento delle 15,50 ##

I Vigili del fuoco di Forlì-Cesena rendono noto che sono dovute intervenire due squadre del distaccamento di Cesena, alle 12,30 di oggi, in E45 all'altezza dello svincolo di Borello per l'incendio del mezzo pesante, un autotreno trasportante granoturco. Le squadre giunte sul posto hanno provveduto a spegnere le fiamme e ripristinare le condizioni di sicurezza. Non si segnalano feriti.

## Aggiornamento delle 16,05 ##

Alle 13,50 di oggi, una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cesena, è intervenuta in E45 anche all'altezza di San Vittore. Nell'incidente stradale lì avvenuto sono rimaste coinvolte due autovetture e un camion. I due occupanti di una delle vetture sono rimasti incastrati nelle lamiere. La squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto a liberarle per affidarle al personale di Romagna Soccorso.

## Aggiornamento delle 16,30 ##

Anas fa sapere che è stata riaperta al traffico, in direzione Roma, la E45 nei tratti precedentemente interessati da un incidente (km 217) e da un incendio in scarpata (km  231).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incendi e incidenti, disagi sulla E45
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento