Viabilità
Incidente, chiusa la E45 a Bagno di Romagna
In direzione Roma, uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna e rientro a Verghereto
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto nel pomeriggio due veicoli, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) al chilometro 173,900 a Bagno di Romagna. Lo rende noto Anas.
Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna (chilometro 175,850) e rientro allo svincolo di Verghereto (chilometro 168,150).
La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si registrano due feriti.
Il Comando Vigili del fuoco di Forlì-Cesena, intervenuto con una squadra del distaccamento di Bagno di Romagna, fa sapere che l'incidente è avvenuto nel tunnel Roccaccia, direzione sud, nel comune di Verghereto.
Il tamponamento è avvenuto fra un furgone, che, nello scontro si è ribaltato, e un tir. Il personale di Romagna soccorso ha provveduto a soccorrere i due occupanti del furgone e a mettere in sicurezza i veicoli.
*** AGGIORNAMENTO DELLE 19,15: Strada riaperta ***
Anas fa sapere che è stata riaperta al traffico la E45 a Bagno di Romagna.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento