Cronaca
Incidente mortale a Bagno di Romagna
Una persona ha perso la vita all'altezza dello svincolo di Canili in direzione sud
Nelle prime ore di oggi, mercoledì 20 luglio, la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Bagno di Romagna è intervenuta per due incidenti stradali nella superstrada E45.
Il primo all'1,55, avvenuto all'altezza dello svincolo di Canili in direzione Sud, ha visto coinvolto un unico veicolo con due persone all'interno, di cui una deceduta. Si tratta di una giovane di 27 anni, originaria degli Stati Uniti e residente in altra regione.
Alle 4,08, all'altezza del Km 163 direzione Sud, a seguito di un tamponamento tra un autocarro e una autovettura, i vigili del Fuoco hanno estratto l'occupante di quest'ultima dal proprio veicolo.
In supporto alla squadra di Bagno di Romagna è intervenuto anche il comando Vigili del fuoco di Arezzo con il distaccamento di San Sepolcro. In entrambi gli incidenti sono intervenuti anche i sanitari di Romagna Soccorso e la Polizia stradale. A seguito dei due sinistri, la superstrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia durante la notte, fino alle 6,50. I fatti sono stati resi noti dal Comando Vigili del fuoco Forlì-Cesena.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento