Valle Savio
stampa

Pubblica amministrazione

La Giunta di Mercato Saraceno nelle frazioni

Fissato il calendario dall'amministrazione comunale che incontrerà 10 frazioni diverse per parlare dei problemi della vita quotidiana e dei progetti in arrivo

La Giunta di Mercato Saraceno nelle frazioni

Il Sindaco e la giunta comunale di Mercato Saraceno hanno fissato il calendario degli incontri pubblici con la cittadinanza delle varie frazioni, per il consueto momento di confronto sulle tematiche che coinvolgono la vita quotidiana e gli interventi realizzati o in progetto.
 

“Il dialogo con i cittadino è un aspetto fondamentale delle nostre attività”  sottolinea il sindaco Monica Rossi, “che da sempre proponiamo e che intendiamo portare avanti in modo concreto anche nei prossimi mesi. Incontrare i cittadini nei luoghi in cui risiedono ci consente di dialogare, rispondere, raccogliere suggerenti e segnalazioni in maniera più fattiva e concreta. Gli incontri copriranno oltre due mesi, dal 19 settembre al 21 novembre, e andranno a toccare dieci luoghi del nostro ampio territorio comunale”.

 

Si inizia con la frazione di Colonnata, presso la bocciofila, mercoledì 19 settembre.

Mercoledì 26 settembre presso la sala parrocchiale di Bacciolino per proseguire a Serra e Tornano il 3 ottobre.

Le frazioni di Montecastello (presso la scuola d'infanzia) e San Damiano (presso il Bar Roma) saranno coperte rispettivamente il 10 e 17 ottobre.

Mercoledì 24 ottobre sarà la volta di Taibo, Cella e Monte Iottone (sala parrocchiale di Taibo), mentre martedì 30 ottobre nella sala consiliare della residenza municipale per il Capoluogo.

La scuola d'infanzia di Bora ospiterà l'incontro con i cittadini il 7 novembre, Linaro il 14 novembre, mentre il tour si concluderò alla scuola elementare di Piavola (per le frazioni di Piavola e San Romano) il 21 novembre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Giunta di Mercato Saraceno nelle frazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento