Valle Savio
stampa

Estate

Largo ai giovani a Mercato Saraceno

Sta prendendo forma un nuovo festival che animerà il centro storico del paese

I giovani assessori Ignazio Palazzi e Giulia Rogai

Il Comune di Mercato Saraceno sta chiudendo i tasselli della sua programmazione estiva. In attesa dei famosi "Palcoscenici d’estate", viene svelata una novità.

Il 30 giugno e l'1 luglio prossimi il centro storico sarà animato dalla prima edizione del "RiEvolution fest", una manifestazione culturale e ludica nata dalla sinergia del Comune di Mercato Saraceno e numerose associazioni e gruppi informali prevalentemente giovanili. 

Un evento creato, promosso e organizzato da giovani e rivolto a tutte le generazioni di Mercato Saraceno e della vallata del Savio.

"Il "RiEvolution fest" - dicono dal Comune - è nato dalla volontà di creare una rete di realtà giovanili che possa organizzare iniziative a favore delle giovani generazioni e della comunità. L’idea è di creare un evento che possa partire con l’edizione del 2023 e continuare nei prossimi anni, formando un nucleo di giovani organizzatori. Una parte di questi è collegata al gruppo informale di Radio Colli’nAir, la web radio costituita a partire dalla Consulta Giovani del Comune di Mercato Saraceno e grazie al supporto dell’Amministrazione comunale". 

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Largo ai giovani a Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento