SARSINA
Lunedì 25 giugno si insedierà il nuovo Consiglio comunale
Si procederà alla presentazione delle linee programmatiche sulle azioni ed i progetti da realizzare nel corso del mandato ed alla nomina dei capigruppo

La prima seduta del nuovo Consiglio Comunale è stata convocata dal sindaco Enrico Cangini per lunedì 25 alle 20,30, presso la Residenza Municipale.
All’ordine del giorno gli adempimenti di legge per l’avvio dell’attività dell’Amministrazione, a partire dalla convalida degli eletti, dal giuramento del Sindaco e dalla comunicazione dei componenti la Giunta Comunale.
Poi si procederà alla presentazione delle linee programmatiche sulle azioni ed i progetti da realizzare nel corso del mandato ed alla nomina dei capigruppo.
Tra gli altri punti all’ordine del giorno vi sono anche l’elezione dei rappresentanti all’interno del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, due per la maggioranza ed uno per la minoranza, e la determinazione degli indirizzi per le nomine e le designazioni dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende ed Istituzioni.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento