Valle Savio
stampa

Paolo Teverini protagonista a Montalcino

Allo chef di Bagno di Romagna è stata affidata la ristorazione di “Benvenuto Brunello di Montalcino 2018”, evento al quale prenderà parte anche il cantante Sting

Paolo Teverini protagonista a Montalcino

Lo chef Paolo Teverini pensa alla gola ed il cantante Sting esercita l’ugola, insieme per un “concerto” di gusto e musica in onore di un Re dei vini, il Brunello di Montalcino.

Da domani, a Montalcino (Siena), si svolge “Benvenuto Brunello di Montalcino 2018” con la presentazione al mondo delle novità e dei prodotti dell’ultima vendemmia. La ristorazione affidata alla Paolo Teverini Catering e vedrà la partecipazione sabato 17 del cantante Sting, da oltre 10 anni produttore di vino.

Lo chef-sommelier di Bagno di Romagna penserà alla “musica” per il palato, il cantante inglese alla musica per le orecchie, ed insieme al Brunello di Montalcino questi “tre tenori” proporranno il loro concerto durante questo fine settimana.

Da martedì 20, inoltre, ritornano i corsi di cucina dello chef stellato di Bagno di Romagna, con un appuntamento dedicato al “Cibo al coltello” ed all’arte del taglio in cucina; in programma anche la preparazione di una tartare di gamberi, una julienne di verdure e tanto altro.

La sede è presso l’hotel Tosco Romagnolo, con inizio corso alle 20. Per info e prenotazioni: 0543/911260 – info@hoteltoscoromagnolo.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Paolo Teverini protagonista a Montalcino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento